La sessione di calciomercato invernale è ormai alle porte. Dopo i Mondiali di Qatar 2022 sono molti i giocatori che hanno aumentato il loro valore e che sono finiti al centro dell’interesse delle big del calcio europeo. Due di questi giocano in Premier League nella squadra allenata dal nostro Roberto De Zerbi: il Brighton. Si tratta di Alexis Mac Allister diventato da protagonista assoluto campione del mondo con la sua Argentina e Mosies Caicedo, perno fondamentale del centrocampo dell’Ecuador. Di loro due ha parlato il tecnico italiano in conferenza stampa alla vigilia della gara del campionato inglese contro l’Arsenal. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e riportate dai colleghi di Sky Sport.
“Vorrei trattenere qui tutti i nostri giocatori e vorrei aggiungerne anche altri. La mia speranza è che Mac Allister e Moises Caicedo. Al momento penso solo all’Arsenal, sarà una sfida molto difficile per noi”.
“Per quanto riguarda Mudryk l’ho allenato allo Shakhtar Donetsk e posso dire che si tratta di un giocatore fantastico, ma noi non possiamo comprarlo. Credo che Mudrykpossa vincere il Pallone d’Oro in futuro, conosco il suo valore”.