Calciomercato Chelsea: ufficiali gli addii di Christensen e Drinkwater
Manca ormai poco all’apertura del calciomercato estivo. In casa Chelsea sono tanti i giocatori con le valigie in mano. Dopo la partenza di Antonio Rudiger con destinazione Real Madrid e quella sempre più probabile di Romelu Lukaku che sogna il grande ritorno in nerazzurro, il club inglese ha comunicato ufficialmente che altri quattro giocatori non faranno parte della squadra nella prossima stagione.
Four further players who have made appearances for our men’s first team are on the list of released players submitted to the Premier League. ⤵️
— Chelsea FC (@ChelseaFC) June 10, 2022
Calciomercato Chelsea: addio anche a Musonda e Clarke-Salter
Il nome più importante tra quelli che lascerà il Chelsea è sicuramente quello di Andreas Christensen. Il difensore danese lascerà i londinesi dopo cinque stagioni. Il giocatore non ha trovato l’accordo per il rinnovo di contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e dal 1° luglio sarà libero di firmare per il Barcellona. Saluta Stamford Bridge anche Danny Drinkwater, il giocatore nelle ultime due stagioni era comunque stato girato in prestito al Kasimpasa prima e al Reading poi. Stessa sorte anche per il belga Charly Musonda, calciatore del quale si sono ormai perse le tracce da anni. Nell’ultima stagione è sceso in campo solo in due circostanze con la maglia della squadra delle riserve del Chelsea. Infine arriva lo svincolo anche per Jake Clarke-Salter reduce dall’esperienza in Championship con il Coventry sarà libero di firmare per un’altra squadra.