Con il passaggio societario ancora in ballo ma comunque ben avviato, il Chelsea comincia a progettare il prossimo calciomercato estivo. Nel mirino dell’ex società di Abramovich c’è Raheem Sterling, sul quale è forte anche la concorrenza del Real Madrid. Come riporta il Daily Telegraph infatti, a Tuchel piace tantissimo l’esterno inglese tanto da volerlo allenare nella prossima stagione. Di seguito tutti i dettagli dell’interesse del Chelsea per Sterling.
L’esterno inglese ha un solo anno di contratto col Manchester City e quindi la prossima sarà l’ultima estate nella quale il club allenato da Guardiola potrà monetizzare da una sua cessione. Ancelotti ha già parlato col ragazzo che ovviamente gradirebbe l’approdo a Madrid. Tuttavia, se dovesse partire uno tra Timo Werner, Hakim Ziyech e Chrstian Pulisic. il Chelsea avrebbe lo spazio per tentare l’affondo e battere la concorrenza di Florentino Perez.
Le prossime settimane saranno dunque decisive per capire il futuro di un calciatore che non è mai riuscito a fare il salto tanto atteso viste le notevoli potenzialità più volte dimostrate, anche se ad intermittenza. Il Chelsea è pronto a fare sul serio.