Calciomercato, Cavani valuta il futuro: Boca Juniors o Inter Miami?
A giugno 2022 il contratto che lega Edinson Cavani al Manchester United perderà di validità e, a pochi mesi di distanza, il futuro del centravanti ex Napoli è ancora totalmente incerto. Secondo quanto filtra però dall’estero, l’uruguaiano sta vagliando l’idea di cambiare continente, ascoltando le offerte di Boca Juniors e Inter Miami, accendendo così il calciomercato sudamericano e statunitense.
Calciomercato: Cavani tra Argentina e Stati Uniti
Come riportato dal portale spagnolo Todofichajes infatti, el Matador avrebbe una proposta superiore dal club americano di David Beckham, ma la sua volontà di riabbracciare il Sudamerica potrebbe pesare sulla scelta finale. Nelle scorse settimane si è anche parlato di un suo approdo ne LaLiga, ma a 35 anni Cavani valuta l’ipotesi di cominciare un’ultima esperienza che lo accompagni alla conclusione della propria carriera.
Il Boca Juniors su Cavani per vincere tutto
Il direttore sportivo del Boca Juniors, Juan Román Riquelme, sta conducendo le trattative direttamente con il giocatore, per provare a convincerlo ad unirsi al nuovo progetto. Il club Xeneizes aspira a conquistare sia il titolo di Superliga Argentina che la Copa Libertadores, e senza dubbio l’arrivo del nazionale Charrúa darebbe loro un salto di qualità dal punto di vista offensivo. In ogni caso Cavani spera di finire nel migliore dei modi la sua avventura al Manchester United, e solo dopo aver salutato l’Old Trafford prenderà una decisione sul suo futuro.