Calciomercato Cagliari, occhi sul talentino lettone Krollis
Arriva dalla Lettonia il profilo talentuoso per l’attacco del Cagliari. I sardi avrebbero infatti messo nel mirino Raimonds Krollis, classe 2001 del Metta, nel campionato del paese baltico.
Il giovane centravanti è la nota più lieta del proprio club, arrivato al penultimo posto della Virsliga. Per Krollis sono arrivate 11 reti in 24 presenze. Le sue principali armi sono il colpo di testa e la prestanza fisica. Con il mancino calcia anche già i rigori.
Latvijas Nacionālās izlases uzvara šodien Andorā paliks zaļi-balto atmiņās. Raimonds Krollis gūst vārtus Nāciju līgas spēlē un kļūst par pirmo Mettas audzēkni, kurš guvis vārtus nacionālajā izlasē. Apsveicam, Raimond. Turpināt tikai uz augšu. 💚🇱🇻#fsmetta #fkmetta #Latvija pic.twitter.com/YLJLGNNZmQ
— FS METTA (@FSMETTA) November 17, 2020
Una giovane punta potrebbe fare il caso di un Cagliari che potrebbe salutare già a gennaio almeno uno tra Leonardo Pavoletti e Giovanni Simeone, difficilmente spendibili in campo assieme. Nell’attacco isolano stanno comunque ben facendo il solito Joao Pedro e Riccardo Sottil, arrivato in estate dalla Fiorentina. Un profilo giovane da lasciare a maturare alle spalle di un centravanti titolare potrebbe fare al caso di Di Francesco.
Il giovane ha già debuttato con la nazionale del proprio paese, e lo scorso mese è arrivata anche la prima rete, nello 0-5 rifilato ad Andorra in Nations League.
Il Cagliari dovrà però prestare attenzione alla concorrenza: non sono infatti gli unici ad avere addocchiato il talentino lettone. Anche dalla Serie B si stanno attivando sul lettone: la Spal e il Venezia sarebbero infatti sulle tracce di Krollis.