Calciomercato Cagliari, la scelta di Gabbiadini: le ultime

Calciomercato Cagliari, la scelta di Gabbiadini: le ultime

Calciomercato Cagliari, la scelta di Gabbiadini: le ultime - (Photo by Simone Arveda/Getty Images) - calcioinpillole.com

Il calciomercato del Cagliari si sta delineando finalmente e gli appassionati sono concentrati su due nomi di spicco: Manolo Gabbiadini della Sampdoria e Federico Baschirotto del Lecce. La squadra rossoblù ha puntato l’obiettivo sull’esperto attaccante della Sampdoria, che vanta una solida esperienza in Serie A (tra le altre, anche di Napoli e Bologna). Gabbiadini potrebbe fornire un notevole contributo all’attacco della squadra, diventando anche un degno compagno di reparto per Gianluca Lapadula.

Calciomercato Cagliari, la scelta di Gabbiadini: le ultime
Calciomercato Cagliari, la scelta di Gabbiadini: le ultime – (Photo by Simone Arveda/Getty Images) – calcioinpillole.com

Baschirotto, tutto dipende da una variabile 

Dall’altra parte, il giovane difensore giallorosso Baschirotto (tra le sorprese della scorsa stagione) ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A, tra cui il Cagliari. Entrambi i giocatori rappresenterebbero un salto di qualità per la squadra rossoblù, che sta cercando di rinforzarsi in vista della prossima stagione.

Per Baschirotto, l’esito della trattativa con il Torino per Raoul Bellanova sarà determinante. Per quanto riguarda Gabbiadini, la presenza di Claudio Ranieri potrebbe rappresentare un incentivo per il calciatore a raggiungere la Sardegna e riconciliarsi con l’allenatore toscano. Una cosa è certa: alla fine del calciomercato estivo, ci saranno volti nuovi nella squadra rossoblù. Continuate a seguirci per gli aggiornamenti su queste trattative in corso.

Calciomercato Cagliari, la decisione di Gabbiadini

Secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, l’attaccante della Sampdoria avrebbe rifiutato l’offerta di trasferimento al PAOK Salonicco. Gabbiadini è attualmente nel mirino del Cagliari di Claudio Ranieri, che lo conosce bene e lo vorrebbe nel suo reparto offensivo per affrontare la stagione di ritorno in Serie A.

Al momento, sembra che la pista sarda sia l’unica opzione realistica per l’attaccante, che dopo aver respinto il trasferimento in Grecia sarebbe entusiasta di sbarcare in Sardegna. Sarà ora compito delle due società trovare la formula giusta per facilitare il passaggio di Gabbiadini al Cagliari. Continuate a seguirci per gli aggiornamenti su questa interessante trattativa di mercato.