Calciomercato Cagliari, in arrivo il colpo dall’Atletico Madrid
Il calciomercato del Cagliari è praticamente agli sgoccioli, così come per tutti gli altri club di Serie A. La squadra sarda ha intenzione di chiudere altre trattative prima della fine della sessione di mercato invernale. Mazzarri ha ricevuto garanzie sull’arrivo di un giocatore in attacco, dopo la certezza a centrocampo di Nandez, il quale non sarà ceduto.
Calciomercato Cagliari, arriva il colpo dall’Atletico Madrid
Il Cagliari è attualmente in piena zona retrocessione, con Mazzari che ha necessità di rinforzi per agguantare la salvezza in questa seconda parte di stagione. I rossoblù hanno necessità di piazzare il colpo per un attaccante da affiancare a Leonardo Pavoletti, vista anche l’esclusione di Keita Balde dalla squadra.
LEGGI QUI: Nicolò Schira a CIP: “La Roma su Danilo Pereira, proposto Nandez”
Nell’ultimo giorno di mercato il Presidente Giulini è pronto a piazzare un colpo, in arrivo direttamente dalla Liga. Il Cagliari sta sondando il terreno che porta a Marcos Paulo, attualmente in forza all’Atletico Madrid. Simeone non ha puntato su di lui (nessuna presenza per il giocatore brasiliano, neutralizzato portoghese) e lo ha mandato in prestito in Portogallo.