Calciomercato Bologna, il PSV punta uno dei gioielli felsinei

Calciomercato Bologna, il PSV punta uno dei gioielli felsinei

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Calciomercato Bologna, il PSV Eindhoven si fa avanti per uno dei migliori giocatori dello schieramento di Thiago Motta. I campioni d’Olanda sono pronti a offrire una cifra considerevole per il gioiello rossoblù.

Thiago Motta è rimasto a Bologna ma alcuni dei gioielli della squadra rischiano di giocare la prossima stagione altrove. Soprattutto a centrocampo, dove ci sono diversi elementi che si sono messi in mostra e che ovviamente hanno richieste da altri club. Su Nico Dominguez c’è il Milan, che in caso di partenza di Krunic potrebbe completare la sua linea mediana con l’argentino. Non solo però, perché dall’Olanda hanno messo gli occhi su un altro giocatore che al Dall’Ara è esploso e sembra essere pronto al grande salto.

Calciomercato Bologna, il PSV chiede Schouten: pronti 15 milioni di euro

calciomercato bologna psv schouten
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come scrive La Repubblica, il PSV Eindhoven ha messo gli occhi su Jerdy Schouten. Per il classe ’97, cresciuto nell’ADO Den Haag, sarebbe un ritorno in patria. I Campioni d’Olanda hanno infatti allacciato i contatti con l’entourage del giocatore e sono pronti a offrire i 15 milioni di euro richiesti dal Bologna per il cartellino del centrocampista. Situazione da monitorare anche se difficilmente i felsinei potranno privarsi di due elementi fondamentali come Dominguez e Schouten nella stessa sessione. In tal senso il più vicino all’addio sarebbe l’argentino, visto il suo contratto in scadenza nel giugno del 2024 e le possibilità di un rinnovo sono al momento minime.