Calciomercato Bologna: per la difesa si punta alla coppia del Napoli

Ostigard Bologna

Calciomercato Bologna: per la difesa si punta alla coppia del Napoli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Bologna sempre concentrato sul calciomercato. La difesa è la parte del campo che in questo momento preoccupa. Occhio a due calciatori del Napoli.

La società emiliana, in questa fase del calciomercato estivo è alle prese con la cessione di Riccardo Calafiori all’Arsenal e con la trattativa per portare sotto le due torri la stella ex Borussia Dortmund, Hummels. La difesa al centro delle attenzioni, insomma. Secondo il quotidiano “Il Resto del Carlino”, però, non sarebbe solo quello del tedesco. Interessano, infatti, due difensori del Napoli, Ostigard e Natan.

Calciomercato, Bologna: gli occhi della società in Francia

Al momento, dunque, le intenzioni della società emiliana del ds Sartori riguardano tutte la difesa. Calafiori via, Hummels come sostituto d’esperienza anche per quel che riguarda il palcoscenico da calcare della Champions League e un altro a scelta tra i due attualmente in rosa nel Napoli di Antonio Conte.

Il Bologna, stando a quanto citato da “Il Resto del Carlino” segue con attenzione anche altri contesti legati al calciomercato, su tutti quello turco e quello francese. Magari qualche profilo da trattare potrebbe arrivare anche da li. La situazione, al momento, resta in fase di stallo, con una serie di operazioni pronte a concludersi o a partire da un  momento all0altro.