Calciomercato, Bologna: per il ruolo di terzino destro l’ultima idea è Pubill
Gli infortuni, in casa Bologna, fanno già tremare tifosi e dirigenti. Obbligatorio il ritorno sul mercato dopo lo stop di Holm.
In casa Bologna, la difesa continua a essere il centro dei pensieri dei dirigenti emiliani. Il caso Calafiori, con il difensore ormai praticamente dell’Arsenal, Hummels che invece non ha ancora trovato l’accordo definitivo per trasferirsi sotto le due torri e il nuovo innesto Holm da poco infortunatosi. A questo punto, il mercato resta assolutamente protagonista. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato Sky, il nome giusto per sostituire momentaneamente l’ex Atalanta potrebbe essere quello di Marc Pubill dell’Almeria.
Calciomercato, Bologna: per lo spagnolo Pubill è forte l’interesse anche di altri club
Arrivare a Pubill, per il Bologna, cosi come sottolineato dallo stesso Gianluca Di Marzio, non sarà certo una impresa facile. Sono almeno due i club interessati al calciatore spagnolo dell’Almeria, Roma e Newcastle. Il classe 2003 può rappresentare, in ogni caso un interessante investimento non solo per il presente.
Proprio la Roma, stando a quanto dichiarato dallo stesso Di Marzio, sarebbe molto avanti nelle trattative per il calciatore spagnolo, dopo aver dovuto abbandonare la pista Assignon, seguito con insistenza dall’Aston Villa. Il calciomercato estivo, insomma, entra più che mai nel vivo.