Calciomercato Bologna, l’obiettivo è un attaccante della Lazio
Ultime Calciomercato Bologna. Il futuro di Matteo Cancellieri, attaccante della Lazio, potrebbe essere destinato a un cambiamento di scenario. Dopo una stagione deludente, il giocatore potrebbe essere ceduto dalla squadra biancoceleste in vista della prossima stagione calcistica. Nel corso dell’ultima stagione, Cancellieri ha trovato poco spazio nell’organico di mister Sarri, e questa situazione potrebbe spingere il club a considerare la sua cessione, sia a titolo definitivo che con la formula del prestito.
Calciomercato Bologna, su Cancellieri anche Torino e Sassuolo
Secondo le ultime voci di mercato, il Bologna sarebbe particolarmente interessato a Matteo Cancellieri, avendo superato la concorrenza di squadre come il Torino e il Sassuolo. Questo sarebbe un colpo molto significativo per la squadra felsinea, e potrebbe concretizzarsi in caso di cessione di Riccardo Orsolini, calciatore che è oggetto di interesse sia da parte della Lazio che della Fiorentina.
Sarà interessante seguire le evoluzioni della trattativa nei prossimi giorni/settimane, poiché Matteo Cancellieri potrebbe presto indossare una nuova maglia e cercare di rilanciarsi nella prossima stagione.