Calciomercato, Bologna: i rossoblù alzano il prezzo per Calafiori
Il Bologna alza il prezzo di Calafiori. La trattativa rallenta e il calciatore va in ritiro con gli emiliani. Sputo chiede più soldi.
Situazione imprevista in casa Bologna, cosi come riportato da Sky Sport. Il trasferimento di Riccardo Calafiori all’Arsenal dato, ormai, praticamente per fatto subisce una brusca frenata. Il club di Saputo, cosi come riportato dalla stessa redazione sportiva vorrebbe aggiungere ulteriori 10 miliono di eruo ai già 40 più bonus concordati con la società inglese. Di conseguenza, lo stesso calciatore, si è unito con il resto del gruppo in raduno, agli ordini del tecnico Vincenzo Italiano.
Calciomercato, Bologna: Calafiori ha già l’accordo con l’Arsenal
Dal canto suo, invece, Riccardo Calafiori ha già trovato l’accordo quinquennale con il club londinese dell’Arsenal, A questo punto la parola passa al Bologna che dovrà capire come gestire, nel proprio interesse, l’ulteriore richiesta economica sottoposta al club inglese.
Nel frattempo, in casa Bologna, al di la della trattativa legata al trasferimento di Riccardo Calafiori tengono banco una serie di trattative in entrata che continuano a coinvolgere, in chiave difesa, Hummels, Rugani e Logan Costa. Giorni decisivi per il futuro della società bolognese, tra cessioni importanti per le casse e potenziali acquisti prestigiosi per ripresentarsi ai nastri di partenza della Serie A nel miglior modo possibile.