Calciomercato

Calciomercato, Bologna: Dallinga in gruppo con i compagni tra poche ore

L’avventura tra Dallinga e il Bologna sta per iniziare a tutti gli effetti. Il calciatore sarà in ritiro nelle prossime ore.

Il Bologna di Vincenzo Italiano, stando a quanto riferito da Sky Sport starebbe per abbracciare il suo nuovo attaccante, Thijs Dallinga ormai ex calciatore del Tolosa e di fatto sostituto per Zirkzee in casa emiliana. Il classe 2009, stando a quanto riferito nelle scorse ore avrebbe trovato l’accordo con il club rossoblù sulla base di una intesa quinquennale da 1.6 milioni di euro a stagione. Al club francese, invece, circa 15 milioni di euro.

Calciomercato, Bologna: tutto pronto per la firma del contratto

L’acquisto in attacco tanto richiesto da Vincenzo Italiano è finalmente arrivato. Dallinga, rappresenterà l’alternativa a Zirkzee, nuovo punto di riferimento per l’attacco bolognese. Il club, a questo punto potrà concentrarsi anche sulle altre piste che stanno letteralmente infiammando il calciomercato. Per Dallinga, inoltre, tutto pronto per la firma, in sede, del nuovo contratto con il Bologna.

Il club emiliano attende infine conferme per quel che riguarda il reparto arretrato, con Hummels che a questo punto appare più che mai conteso dallo stesso Bologna e dal Bayern Leverkusen. L’alternativa, a questo punto può essere rappresentata anche da Rugani, in rotta con la Juventus e ormai fuori dal progetto tecnico.

Share
Published by
Paolo Marsico