Calciomercato, Bologna: Dallinga in attacco ma ancora dubbi in difesa
Il Bologna sembra aver finalmente trovato il sostituto di Zirkzee. Dal Tolosa sta per arrivare Thijs Dallinga. Dubbi, ancora, in difesa.
Vincenzo Italiano sta per avere una squadra assolutamente di livello se si considerano cessioni e acquisti. Rinforzi assolutamente mirati e colpi da considerare di grandissimo profilo. Zirkzee, di fatto, sostituito e Calafiori per il quale c’è ancora bisogno di sondare nel modo migliore il calciomercato. In attacco, sta per arrivare, ne è certo “Tuttosport, il classe 2009 Thijs Dallinga. Al club francese del Tolosa dovrebbero andare ben 15 milioni di euro, mentre per il calciatore si va verso un quinquennale da 1,6 milioni di euro l’anno.
Calciomercato, Bologna: si spinge ancora per lo svincolato Hummels
Ancora “Tuttosport” traccia quelle che sono gli schemi che attualmente regolano la ricerca di un difensore in casa Bologna. Il preferito resta Hummels, da poco svincolatosi dal Borussia Dortmund, sul quale, però, resta forte l’interesse del Bayer Leverkusen. Il profilo in chiave Champions League sognato dai tifosi.
Altra idea, sottolinea il quotidiano sportivo piemontese resta Bijol dell’Udinese, anche se la richiesta dei friulani al momento è davvero alta, circa 18 milioni di euro. In ultimo la suggestione Rugani, al momento in uscita dalla Juventus e possibile soluzione dell’ultimo minuto.