Calciomercato, Bologna: Calafiori all’Arsenal, niente ritiro con i rossoblù
Il momento è forse arrivato, Riccardo Calafiori sempre più vicino all’Arsenal. Italiano non lo convoca per il ritiro rossoblù.
Il trasferimento di Riccardo Calafiori all’Arsenal sembra ormai cosa fatta. Per il difensore centrale del Bologna e della nazionale italiana classe 2002 dopo una serie stop legati alla stessa trattativa, sembra essere ormai arrivato il momento decisivo. Il nome i Calafiori, infatti, stando a quanto riportato da “Tuttomercato.web”, non comparirebbe tra i convocati per il ritiro a Valles, in programma da oggi fino al prossimo 3 agosto.
Calciomercato, Bologna: gli emiliani restano in attesa del si di Hummels
Per un grande talento che va via, direzione Londra, un collaudato ed esperto centrale di difesa potrebbe raggiungere invece Bologna. Hummels, ex Borussia Dortmund, dal quale si è svincolato poche settimane fa dovrebbe decidere a giorni se accettare l’offerta bolognese o dire si al Bayer Leverkusen, altra società interessata, fortemente al suo cartellino.
Negli ultimi giorni, sempre in chiave Bologna, si è fatto anche il nome di Rugani, in rotta con la Juventus e non convocato per il prossimo ritiro bianconero. In casa rossoblù, insomma, si respira l’aria della grande attesa, per una rosa che dovrà confermare, si spera, quanto di buono fatto nel corso della scorsa stagione.