Calciomercato Bologna, Ballo-Touré ha scelto: dove andrà

Calciomercato Bologna, Ballo-Touré ha scelto: dove andrà

Calciomercato Bologna, Ballo-Touré ha scelto: dove andrà - (Photo by Dan Mullan/Getty Images) - calcioinpillole.com

Calciomercato Bol0gna. La sessione estiva di calciomercato del Bologna è iniziata e tanti sono i nuovi nomi che circolano per il centrocampo, e tra questi si sta valutando attentamente un giocatore del Milan per quanto riguarda la difesa. 

Per quanto riguarda il centrocampo, il Bologna sta valutando nuove idee dopo le partenze di Gary Medel, che si è trasferito al Vasco Da Gama, e Nicolas Dominguez, per il quale c’è un forte interesse da parte del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, un nome che piace alla dirigenza è Anton Stach, centrocampista mediano difensivo di 23 anni attualmente sotto contratto con il Mainz. Stach è abile nell’intercettazione e nel gioco aereo, e la sua esperienza include il settore giovanile del Werder Brema e due stagioni con il Wolfsburg II prima del trasferimento al Greuther Furth e successivamente al Mainz. Ha anche vinto l’Europeo Under 21 con la Germania e ha debuttato con la Nazionale maggiore. Nonostante il potenziale interesse, manca ancora l’intesa per la formula del trasferimento, poiché Stach ha ancora un anno di contratto con il Mainz.

LEGGI ANCHE: QUI LE TRATTATIVE LIVE DEL CALCIOMERCATO DI SERIE A 

Calciomercato Bologna, gli altri nomi che circolano 

Un altro nome che circola per il centrocampo è Mandela Keita, centrocampista del OH Leuven in Belgio. Il Bologna sembra essere molto interessato al giovane calciatore di 19 anni, che ha trascorso gran parte della sua carriera calcistica a Lovanio.

Per quanto riguarda la difesa, il Bologna avrebbe avviato i contatti per il trasferimento di Fodé Ballo-Touré, terzino francese attualmente sotto contratto con il Milan. Il Bologna è alla ricerca di un terzino da tempo e sembra aver individuato in Ballo-Touré il profilo giusto per la nuova stagione. La trattativa è in corso e, sebbene manchi ancora l’ufficialità e l’0k al passaggio in Emilia da parte del giocatore, le due società sembrano vicine a raggiungere un accordo. Vi aggiorneremo sull’esito delle trattative nei prossimi giorni.