Calciomercato Bayern Monaco, incontro a sorpresa con l’agente di Manè

Bayern Monaco Manè

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Sogna in grande il Bayern Monaco in vista della prossima estate, c’è Sadio Manè nel mirino. I bavaresi potrebbero infiammare la prossima sessione di calciomercato con un colpo grosso in attacco. L’attaccante del Liverpool è uno dei più in forma e più forti nel suo ruolo, ed un cambio di maglia avrebbe del clamoroso. Come riporta ‘Sky Sport Deutschland’, il senegalese sarebbe entrato nel mirino del Bayern Monaco. Di seguito i dettagli della trattativa con l’esterno offensivo.

Bayern Monaco Manè
(Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Bayern Monaco, contatti con l’agente di Manè

Il club campione di Germania è pronto a mettere a segno un grande colpo? Così sembra. Infatti, secondo ‘Sky Sport Deutschland’, il direttore sportivo dei bavaresi, Hasan Salihamidzic, sarebbe in contatto con l’agente di Manè per portarlo al Bayern Monaco. Il ds ha esternato al procuratore del calciatore, la voglia di ingaggiarlo la prossima estate. Al momento non ci sono trattative aperte con il Liverpool, che al momento detiene il cartellino del giocatore. Sadio Manè ha ancora un anno di contratto da rispettare con i Reds. 

Le parole dell’agente sul rinnovo di Manè col Liverpool

Soltanto un mese fa, il procuratore di Sadio Manè aveva parlato al Liverpool Echo sulla possibilità del rinnovo con il Liverpool. Queste furono le sue parole: “Con il Liverpool parliamo tanto, ma al momento non si parla di proroga del contratto. Aspettiamo la fine della stagione”.