Calciomercato Bayer Leverkusen, preso Hlozek: cifre e dettagli
Il Bayer Leverkusen batte un colpo importantissimo per quanto riguarda il calciomercato estivo e il suo reparto d’attacco. Secondo Sport1, i tedeschi, dopo aver annunciato ieri il rinnovo di Patrick Shick, hanno praticamente chiuso con lo Sparta Praga l’acquisto di Hlozek, fortissimo attaccante cercato da mezza Europa e in particolare dal Napoli che aveva fatto più di un sondaggio negli ultimi mesi. Di seguito tutti i dettagli del colpo Hlozek da parte del Bayer Leverkusen.
Calciomercato Bayer Leverkusen, preso Hlozek dallo Sparta Praga
Le società hanno raggiunto l’accordo totale sulla base di 22 milioni di euro, con lo Sparta che ha voluto garantirsi il 30% sul totale di una futura rivendita. L’annuncio sarà dato entro la giornata di lunedì, quando l’attaccante raggiungerà il ritiro della Repubblica Ceca in vista delle sfide di Nations League contro Svizzera, Spagna e Portogallo.
il Bayer Leverkusen, va ribadito, ha battuto una concorrenza molto folta. Nei giorni scorsi, dall’Inghilterra rilanciavanol’interesse dell’Arsenal per Hlozek, mentre durante l’ultimo derby tra Slavia e Sparta, giocato a Praga il 15 maggio, il responsabile dell’area scouting del Lione, Bruno Cheyrou, era presente per seguirlo dal vivo. Ma soprattutto il Napoli aveva mosso passi concreti che purtroppo non si sono rivelati sufficienti: la carriera di Hlozek proseguirà in Germania.