Calciomercato Barcellona, non si sblocca l’affare col Leeds per Raphinha
Non si sblocca l’affare tra Barcellona e Leeds per Raphinha. Come riportato da Fabrizio Romano infatti, il calciatore ha da tempo l’accordo col club di Laporta (almeno dallo scorso febbraio) ma l’accordo con la società inglese tarda ad arrivare. I catalani stanno vivendo una grave crisi finanziaria tanto da non poter formalizzare gli affari Kessié e Christensen e devono dunque fare spazio a bilancio se vogliono migliorare l’offerta al Leeds.
Calciomercato Barcellona, Laporta non trova l’accordo col Leeds per Raphinha
Raphinha has Barcelona as priority since February… but the deal is still not close to be completed between clubs 🇧🇷 #FCB
Leeds have no intention to accept less than €55m – not payable in many installments/years. It’s up to Barça, while other clubs are now joining the race too.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 31, 2022
Gli inglesi non accettano cifre inferiori ai 55 milioni di euro e soprattutto non prendono in considerazione pagamenti dilazionati. I prossimi giorni saranno decisivi in questo senso con molte squadre di Premier alla finestra e pronte ad inserirsi per soffiare al Barcellona il giocatore. Xavi lo ha richiesto a gran voce e il club farà di tutto per accontentarlo: Raphinha non vede l’ora di ottenere il via libera.