Calciomercato Barcellona, idea Lacazette a zero: le ultime
Il calciomercato del Barcellona potrebbe intrecciarsi col futuro di Alexandre Lacazette. Come riferito dal nostro corrispondente dalla Turchia, Ekrem Konur, i blaugrana stanno seguendo l’evoluzione dei dialoghi per il rinnovo di contratto con l’Arsenal dell’attaccante francese, in scadenza il prossimo 30 giugno. Di seguito tutti i dettagli.
Calciomercato Barcellona, Lacazette opzione concreta per la prossima stagione
L’attaccante ex Lione potrebbe dunque emigrare in Spagna nella prossima stagione. Il classe ’91 infatti non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a fine stagione e in questo senso i dialoghi con l’Arsenal non sembrano proseguire all’insegna dell’ottimismo. Il club di Laporta considera Lacazette un’alternativa molto interessante da inserire in rosa ed è pronto ad entrare in scena se i discorsi con l’Arsenal dovessero arenarsi definitivamente.
Su Lacazette nelle scorse settimane si sono mossi anche club della Serie A, col francese accostato insistentemente a Milan e Juventus. A parametro zero potrebbe essere una grande occasione da cogliere ma l’alto ingaggio percepito rappresenta un ostacolo difficilmente superabile. Problema che non sembra avere il Barcellona che intende mettere a disposizione del tecnico Xavi una rosa quanto più completa possibile per tornare ad essere competitivo nella Liga già nella prossima stagione e superare definitivamente l’era Messi.