Calciomercato Atletico Madrid, scatta l’obbligo di riscatto per Griezmann
L’Atletico Madrid è pronto ad esercitare il riscatto di Antoine Griezmann dal Barcellona. Secondo quanto riportato da El Desmarque infatti, il club allenato da Simeone, che aveva prelevato il francese in prestito con diritto di riscatto che diventava obbligo a determinate condizioni, aveva deciso a prescindere da tali clausole di comprare a titolo definitivo il calciatore. Di seguito tutti i dettagli sul riscatto di Griezmann da parte dell’Atletico Madrid.
Calciomercato Atletico Madrid, pronti 40 milioni per il riscatto di Griezmann
Il riscatto è fissato a 40 milioni di euro. Nello scorso accordo estivo tra Atletico Madrid e Barcellona i madrileni avevano l’obbligo di acquistare il giocatore nel caso terminasse la stagione col 50% di partite giocate, considerando quelle in cui è disponibile, dunque escludendo squalifiche e infortuni. Allo stato attuale il francese è arrivato al 66%. Solo un passaggio formale quindi quello tra le due società spagnolo per un ragazzo che in questa stagione ha saputo rilanciarsi segnando fin qui 8 reti in 28 partite, contando tutte le competizioni.
L’aria di casa ha fatto bene al francese che sembrava essere piombato in un oblio calcistico senza fine: quest’anno la ripresa e una storia d’amore che sembra destinata a continuare.