Calciomercato, Atalanta: per O’Riley si fa sul serio, alzata l’offerta

O'Riley Atalanta

Atalanta, nuova offerta al Celtic per O'Riley: i dettagli (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’Atalanta fa sul serio per O’Riley, l’offerta ai Celtic è stata cambiata. Per il centrocampista, i bergamaschi pronti a investire.

Nelle ultime ore l’Atalanta è sicuramente protagonista di numerose dinamiche riguardanti il calciomercato. La trattativa con il Cagliari per Zortea e Piccoli con Sulemana in nerazzurro, Koopmeiners che non molla l’idea di approdare alla Juventus e O’Riley che, cosi come confermato da “La Gazzetta dello Sport”, a questo punto sembra più che mai orientato ad accettare di trasferirsi a Bergamo. Il Celtic Glasgow, proprietario del cartellino del calciatore, però non sembra disposto a fare sconti.

Calciomercato, Torino: le cifre della trattativa

Il Celtic, cosi come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, valuta il centrocampista O’Riley circa 24 milioni bonus esclusi. L’Atalanta, per il momento, avrebbe si aumentato l’offerta per il calciatore, ma, fermandosi a circa 18 milioni di euro più altri  3 milioni di euro di bonus.

Al momento le due squadre discutono in modo serrato della possibile operazione di mercato. Il calciatore gradisce la potenziale destinazione, cosi come la società atalantina sembra piuttosto convinta del possibile investimento. I prossimi giorni, insomma, potrebbero essere più che mai decisivi per la chiusura di una trattativa che porterebbe in Italia un profilo per il centrocampo nerazzurro di sicuro interesse.