Calciomercato

Calciomercato, Atalanta: per Koopmeiners almeno 60 milioni di euro

L’Atalanta si impone nella trattativa per Koopmeiners con la Juventus. Nessuna necessità di venderlo, questo è il messaggio.

Una trattativa che sembrava si potesse chiudere nel breve tempo, illusioni del calciomercato estivo, evidentemente. Qualcosa, per qualcuno, non è andato secondo i pieni e cosi la presa di posizione da parte dell’amministratore delegato atalantino, Luca Percassi, acquisisce ancora più valore: “nessuna necessità di cedere Koopmeiners”. “La Gazzetta dello Sport”, in tal senso, dichiara che per il calciatore belga, al momento, la Juventus dovrebbe mettere sul piatto della bilancia, almeno 60 milioni di euro.

Calciomercato, Atalanta: l’offerta del Napoli rifiutata per Koopmeiners

La scorsa stagione, una squadra italiana aveva provato a ingaggiare Koopmeiners, sottolinea “La Gazzetta dello Sport”. Il Napoli dei Aurelio De Laurentiis, offrì all’Atalanta la bellezza di 48 milioni di euro. Offerta chiaramente rifiutata. Il quotidiano sportivo, ne deduce che a oggi, considerata la stagione ultima del calciatore, il prezzo dovrebbe essere di almeno 60 milioni di euro.

A questo punto, insomma, l’Atalanta riprende in mano la trattativa, lasciando intendere di non avere alcuna intenzione di fare sconti. Uno dei colpi, previsti, del calciomercato estivo, sembra insomma poter tramontare. I prossimi giorni, in tal senso, sapranno offrire risvolti di certo significativi in merito alla trattativa citata e non solo.

Share
Published by
Paolo Marsico