Calciomercato

Calciomercato, Atalanta: per Koopmeiners alla Juventus nessuno sconto

Il mercato dell’Atalanta in questa fase ruota intorno alla figura di Koopmeiners. Sullo sfondo la Juventus che vorrebbe fortemente il calciatore.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dopo il colpo Zaniolo, nonostante alcune smentite potrebbe perdere uno dei calciatori simbolo della scorsa stagione, Teun Koopmeiners. La Juventus vorrebbe il calciatore e nel corso delle ultime settimane con convinzione si sarebbe fatta sotto per provare ad acquistarlo. Nei giorni scorsi, poi, la risposta di Luca Percassi, amministratore delegato bergamasco, per il quale il calciatore non è mai stato messo in vendita. Secondo “Tuttosport”, la Juventus avrebbe in mente un piano per arrivare ai 60 milioni di richiesti dai nerazzurri.

Calciomercato Atalanta. Giuntoli pronto al sacrificio per Koopmeiners

Il quotidiano sportivo piemontese, infatti, fa riferimento a un piano che imporrebbe un importante sacrificio in casa Juventus per arrivare a pagare in modo agevole, 60 milioni di euro all’Atalanta per Koopmeiners. L’unico calciatore juventino con un mercato importante sarebbe Matias Soulé, che, in ogni caso il nuovo tecnico Thiago Motta vorrebbe tratterrebbe volentieri.

Su Sulè, di recente, sono arrivate le attenzione del West Ham, che potrebbe fornire alla Juventus il giusto conguaglio economico per arrivare a Koopmeiners. 60 milioni tondi tondi, nessuno sconto dall’Atalanta, la necessità di cedere, cosi come ribadito, al momento non esiste.

Share
Published by
Paolo Marsico