Calciomercato, Atalanta: la nuova idea per l’esterno è Bouna Sarr

Bouna Sarr Atalanta

Calciomercato, Atalanta: la nuova idea per l'esterno è Bouna Sarr (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini continua a insistere sul mercato per quel che riguarda le fasce esterne. Il nome nuovo è Bouna Sarr.

L’Atalanta è in pieno fermento per quel che riguarda il mercato in entrata e non solo. Numerose, in questo momento le trattative che riguardano quanto mai da vicino la squadra bergamasca. Svariati, inoltre, i ruoli che si cerca in qualche modo di ricoprire anche per quel che riguarda le seconde scelte. Cosi come riportato da “Tuttoatalanta.com”, la nuova idea per l’esterno potrebbe riguardare il calciatore Bouna Sarr.

Calciomercato Atalanta: gli altri nomi in circolazione

L’idea di rinforzare ancora di più la rosa in vista della prossima stagione è chiaramente uno degli obiettivi della società bergamasca. L’impegno in Supercoppa Europea e la volontà di confermare quanto di buono fatto la scora stagione richiedono il massimo impegno possibile e una oculata scelta sul mercato.

Oltre a Bouna Sarr di recente svincolatosi dal Bayern Monaco fanno gola i nomi dell’olandese Lutsharel Geertruida del Feyenoord, con contratto in scadenza tra un anno. Il prezzo del cartellino del calciatore, al momento sfiora i 30 milioni di euro. Un investimento sicuramente importante da considerare in ogni suo dettaglio. L’Atalanta, insomma, è più che mai decisa a fare bene anche in sede di calciomercato.