Mancano ormai quattordici giorni alla chiusura del calciomercato e le squadre stanno cercando di ultimare gli ultimi colpi. Tra le più attive in queste settimane c’è l’Atalanta che, in attesa di iniziare la sua nuova stagione, è pronta ad ufficializzare il suo nuovo attaccante: Sam Lammers.

L’attaccante olandese, originario di Tilburg, saluta il PSV che tra dieci mesi avrebbe perso il ragazzo a parametro zero. Gli olandesi incasseranno circa 10 milioni di euro e hanno già ufficializzato il suo sostituto: Zahavi.

Si arricchisce dunque la batteria di attaccanti a disposizione di Gianpiero Gasperini per la prossima stagione, che oltre ai soliti Zapata e Muriel potrà contare su una valida alternativa come Lammers. Un attacco all’altezza dei tanti appuntamenti settimanali che vedranno impegnati i nerazzurri tra Europa e campionato. Senza dimenticare che alle spalle degli attaccanti agiranno i soliti Ilicic e Gomez che saranno affiancati dal neo acquisto Aleksej Mirančuk. Una squadra dall’enorme potenziale offensivo, a cui sicuramente, non mancheranno gol e assist.