Calciomercato, Atalanta: il punto tra Zaniolo e Koopmeiners

Zaniolo Atalanta

Calciomercato, Atalanta: il punto tra Zaniolo e Koopmeiners (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’Atalanta è sempre al centro di numerose trattative di mercato. Oltre il caso Koopmeiners, gli affari non mancano di certo a Bergamo.

In questa fase del calciomercato l’attenzione dei club è anche quello di considerare eventuali cessioni che possano favorire ulteriori acquisti. L’Atalanta, in questo momento è sicuramente una delle protagoniste assolute del calciomercato. Le trattative che hanno portato agli acquisti di Zaniolo, Godfrey e Sulemana, cosi come riportato dal quotidiano “L’Eco di Bergamo”, hanno di certo rappresentato un impegno non da poco da parte della società, che al momento, non ha di certo deposto le armi anche per quel che riguarda eventuali operazioni in entrata.

Calciomercato, Atalanta: i futuri partenti

Il numero dei partenti, dall’Atalanta, è destinato in ogni caso a salire, considerate le cessioni che bene o male, cosi come dichiarato dallo stesso “L’Eco di Bergamo”, appaiono più che mai preventivate. Dopo Palomino, Holm e Adopo, i prossimi a partire potrebbero essere Miranchuk, Bakker, Musso, Koopmeiners, Toloi e Hateboer.

Tra questi, chiaramente il colpo in uscita di maggiore spessore sarebbe di certo quello che andrebbe a riguardare il belga Koopmeiners. In questa fase la Juventus sembra essere decisa a strappare il calciatore all’Atalanta, che per il momento ha ribadito quanto lo stesso centrocampista sia parte integrante del progetto bergamasco.