Calciomercato, Atalanta: Djimsiti pronto a salutare, per lui sirene dal Qatar
L’Atalanta tra le protagoniste assolute di questo calciomercato, tra entrate e uscite, è pronta a salutare il difensore Djimsiti.
Gli affari Zaniolo in entrata e Koopmeiners in uscita, hanno di certo proiettato l’Atalanta tra le grandi protagoniste del mercato estivo. La squadra bergamasca a questo punto, considerato il lavoro fatto in entrata, inizia a considerare, cosi come sottolineato dalla redazione di Sky Sport, anche qualche cessione. Tra gli indiziati, al momento, su tutti spicca Berat Djimsiti, uno dei leader della squadra nel corso degli ultimi anni. Calciatore, sempre pronto a sacrificarsi e a mostrare le sue incredibili doti difensive.
Calciomercato, Atalanta: sul Djimsiti le attenzioni dell’Al-Rayyan
Per il difensore dell’Atalanta Djimsiti, classe 1993, ex Benevento e Avellino con altri due anni di contratto con i bergamaschi, l’opzione in questo momento principale, secondo la redazione di Sky Sport sarebbe per l’appunto quella qatariota. In Qatar, sono molti i calciatori trasferitisi dal campionato italiano negli ultimi anni.
Una operazione in uscita per l’Atalanta che potrebbe portare il giusto equilibrio considerati innesti già ufficializzati e future operazioni di mercato. La società bergamasca ha in mente di presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione con una rosa fortemente competitiva per confermare quanto di buono messo in mostra nel corso della passata annata.