Arsenal, idea Rashford. L’inglese vuole lasciare il Manchester United
Momento non idilliaco in casa Manchester United, dopo il pesante ko per 1-4 rifilato dai ‘cugini’ del Manchester City nel derby disputatosi ieri. La sconfitta contro la squadra di Guardiola, fa seguito al pareggio con il Watford (0-0, ndr). In classifica, i Red Devils, sono in piena lotta per la Champions League ma, al momento, al quarto posto c’è l’Arsenal di Arteta che, oltre ad avere un punto in classifica, ha ben tre match giocati in meno rispetto alla banda di Rangnick. La contesa tra Manchester United e Arsenal, però, non potrebbe limitarsi solo al campo ma estendersi anche al calciomercato.
Marcus #Rashford is considering his Man United future – with #Arsenal, #WestHam and #Newcastle all interested in making a move! pic.twitter.com/R80yv3zTxv
— HITC Sport (@HITCsport) March 7, 2022
Calciomercato Arsenal, l’idea Rashford
Stando a quanto riferito da 90min, l’interesse dell’Arsenal per Rashford, potrebbe farsi concreto nel corso del calciomercato estivo. L’attaccante inglese, classe 1997, andrà in scadenza nel 2023 e, al momento, non vi sono particolari aggiornamenti in merito ad un possibile rinnovo di contratto. Inoltre, il rapporto con il tecnico Ralf Rangnick, non è dei migliori. Il giocatore starebbe valutando una nuova esperienza e, a fine stagione, l’Arsenal potrebbe tentare lo ‘scippo’ giocandosi anche la carta dell’approdo in Champions League, magari proprio a discapito dei Red Devils.