Calcio in Pillole: verso il quarto anniversario

Verso l'anniversario di Calcio In Pillole

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Caro lettore,
Siamo quasi vicini a festeggiare il quarto anniversario della nostra personale storia chiamata: “Calcio in Pillole“. È incredibile come il tempo sia volato ma succede quando si è immersi completamente in ciò che si ama. Vogliamo condividere con te un breve viaggio attraverso la nostra storia, rivivendo le tappe fondamentali e esprimendo gratitudine per il percorso che abbiamo compiuto.

Il nostro viaggio ha avuto inizio in un periodo buio della storia mondiale, durante la pandemia che ha colpito tutti noi. In quei giorni difficili, abbiamo deciso comunque di intraprendere questa avventura, chiamandola “Calcio in Pillole“, un nome che, in modo forse inconscio, intendeva essere una medicina per curare il periodo malato che stavamo attraversando e offrire, a noi stessi e a chi ci leggeva, un piccolo barlume di speranza per un veloce ritorno alla “normalità”.

Da quel momento, con la graduale fuoruscita dall’incubo della pandemia, il calcio ha vissuto una rapida ripresa offrendoci emozionanti eventi da seguire. Un esempio sono gli europei del 2020, con la trionfante vittoria della nazionale italiana, e il primo mondiale invernale in Qatar.

Nel frattempo, il nostro impegno costante e il duro lavoro ci hanno permesso di crescere costantemente, arricchendo la nostra offerta con sempre nuovi elementi di novità. Questa crescita sarebbe stata impossibile senza il contributo prezioso del nostro team, che sempre ringraziamo, composto da individui diversi ma uniti dalla grande passione per il calcio.

Calcio in Pillole: certi amori non finiscono

Verso l'anniversario di Calcio In Pillole
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Un team che è anche variato tanto nel corso degli anni, se non per il board e una persona: Raffaello, una presenza costante sin dall’inizio, il cui impegno e le capacità di instaurare importanti relazioni umane con la redazione lo renderanno impossibile da dimenticare.

Raffaello, con queste parole, vogliamo esprimerti tutta la nostra gratitudine e augurarti il meglio nella tua prossima avventura professionale. Meriti ogni fortuna possibile. Grazie per averci accompagnato in questo straordinario percorso.

Un forte abbraccio