Calcio In Pillole e FantaDomenica: la coppia perfetta per i FantAllenatori
Dieci milioni di FantAllenatori. In Italia non saremo certo tutti ct, ma c’è una buona parte di allenatori di Fantasquadre ed in CIP non siamo da meno: il FantaCalcio è casa nostra ed è a casa nostra, perché chi ama il calcio, come noi, non può fare a meno del FantaCalcio. Ecco perché da oggi nasce la partnership Calcio In Pillole e FantaDomenica: la coppia perfetta per i FantAllenatori.
FantaDomenica è una giovane realtà che ha alle spalle una lunga esperienza, quella del suo fondatore Giuseppe Fiore: classe 1984 e FantAllenatore dagli anni ’90, da quando cioè l’Italia e la Serie A rappresentavano la terra dei campioni. Oggi, probabilmente, non è più così e per questo i consigli fantacalcistici sono più preziosi che mai. FantaDomenica e CIP si uniscono per offrire a tutti gli appassionati di FantaCalcio un altro strumento per i loro FantaWeekend: una nuova fonte di suggerimenti e trucchi del mestiere che possono sempre fare la differenza.
CIP è il pianeta delle emozioni che ruotano intorno al calcio, ecco perché nella nostra offerta editoriale non poteva mancare il FantaCalcio. Nasce la partnership Calcio In Pillole e FantaDomenica: un nuovo modo di vivere i vostri weekend fantacalcistici.