Calcio estero, sospesa Granada-Athletic dopo la morte di un tifoso: inutili i soccorsi di Simon
LaLiga decide di sospendere definitivamente la gara tra il Granada e l’Athletic dopo la morte di un tifoso presente sugli spalti.
Questo pomeriggio si stava disputando, come da calendario, la gara del campionato spagnolo tra il Granada e l’Athletic Club. Il match tuttavia è durato ben poco, appena dopo 20 minuti dal fischio d’inizio infatti il match è stato sospeso sul punteggio di 1-0 per la formazione ospite. Il motivo che ha portato alla sospensione della partita è stato portato all’attenzione dell’arbitro dal portiere dei baschi Unai Simon. L’estremo difensore aveva visto un tifoso accasciarsi per via di un malore ed ha fatto di tutto affinché gli venissero prestati i primi soccorsi. Dopo l’arrivo dei medici che hanno provato a rianimare e stabilizzare il tifoso, le due squadre in campo hanno fatto rientro nel tunnel.
Suspendido el Granada CF vs. Athletic de Bilbao debido al triste fallecimiento de un aficionado en el Estadio Nuevo los Cármenes.
Acompañamos en el sentimiento a sus familiares y amigos, así como a toda la afición del Granada CF.
La fecha y hora para la reanudación del…
— LALIGA Corporativo (@LaLigaCorp) December 10, 2023
Calcio estero, Garanada-Athletic sospesa definitivamente: la decisione de LaLiga
Non c’è l’ha fatta il tifoso che si era sentito male sugli spalti durante la gara de LaLiga tra il Granada e l’Athletic Bilbao. Inutili i soccorsi del personale medico presente al Los Carmenes. I due club in campo, insieme con la federazione spagnola, hanno deciso di abbandonare definitivamente la partita che era stata inizialmente sospesa a seguito dell’intervento richiesto dal portiere Unai Simon.