Calcio estero, parla l’agente di Chiesa: “Resterà al Liverpool”
L’agente di Federico Chiesa ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato anche del futuro dell’ex calciatore della Juve.
In casa Juve si sta ancora smaltendo la sconfitta maturata in Supercoppa Italiana contro il Milan, con i bianconeri che si sono visti sfuggire l’accesso alla finalissima per effetto di una serie di errori che hanno portato alla sconfitta della squadra di Thiago Motta, che ora deve ricomporsi nel minor tempo possibile e cercare di rialzare la china il prima possibile.
Il prossimo impegno sarà quello dell’11 gennaio contro il Torino, in un derby che arriva in un momento piuttosto delicato per i bianconeri. Nel frattempo, negli uffici della Continassa si continua a parlare anche di mercato, con diversi profili che sono stati già annotati sul taccuino di Fabio Paratici.
Ramadani: “Chiesa? Il Liverpool non ha alcuna intenzione di rinunciare a lui”
I reparti che richiedono maggiori rinforzi sono attacco e difesa, con gli infortuni di Milik, Bremer e Cabal che riducono notevolmente le scelte dell’allenatore bianconero. In queste ore il nome che sta tenendo banco è quello del difensore del Barcellona Araujo, per il quale la Juve starebbe pensando ad un prestito con diritto di riscatto.
In queste ore però a fare rumore sono state le dichiarazioni rilasciate da Fali Ramadani, agente dell’ex bianconero Federico Chiesa, ora in forza al Liverpool dove non sta trovando lo spazio sperato. Il super procuratore ha parlato ai microfoni di 365 Scores, dove ha fatto il punto della situazione sul futuro del giocatore. Stando a quanto dichiarato infatti, la volontà di Chiesa è quella di continuare a giocare nel Liverpool anche nella prossima stagione, nonostante le insistenti voci di mercato che lo vedrebbero lontano dalla città inglese.
“Il Liverpool non ha alcuna di rinunciare al giocatore. Federico resta al Liverpool e sta cercando l’opportunità di giocare in futuro. Questo è ciò che posso confermare adesso”.