Calcio estero, Liverpool-Manchester United a rischio rinvio: il motivo
Calcio estero, a rischio la sfida di Premier League tra Liverpool e Manchester United, che rischia di essere rinviata con il trascorrere dei minuti.
In questo fine settimana si stanno disputando quelle che sono le prime gare del nuovo anno in tutti i campionati, con uno sguardo che va dirottato anche sul calcio estero e sugli appuntamenti in programma nelle prossime ore.
Una delle sfide che sicuramente attira il maggior numero di appassionati di calcio è sicuramente quella del campionato inglese tra Liverpool e Manchester United, fissata alle 17:30 di questo pomeriggio, Sfida che però rischia di saltare nel giro delle prossime ore, come documentato da moltissime fonti provenienti dal Regno Unito.
Già, perchè la situazione metereologica è peggiorata in queste ultime ore, con una bufera di neve che si è già abbattutta sulle città di Manchester e Liverpool e che continuerà a scendere nel sud dell’Inghilterra.
Liverpool-Manchester, il comunicato dei Reds: “Si prevede regolare svolgimento del match”
Nella mattinata odierna l’amministrazione comunale della città di Liverpool si è riunita per fare il punto della situazione, con forti raffiche di vento e pioggia che sono previste per le prossime ore. Si attende una decisione ufficiale a stretto giro di posta, nel frattempo riportiamo qui di seguito la nota ufficiale condivisa dal Liverpool pochi istanti fa, in cui si fa riferimento ad un possibile e regolare svolgimento del match.
“Questa mattina si è tenuta una riunione sulla sicurezza per valutare le condizioni meteorologiche e di viaggio per la partita di oggi contro il Manchester United ad Anfield. In questa fase si prevede che la partita si svolgerà normalmente e verrà fatto ogni sforzo perché ciò accada. Una nuova riunione sulla sicurezza si svolgerà a mezzogiorno per valutare le condizioni. Aggiorneremo i sostenitori non appena possibile. Per favore, fate molta attenzione là fuori, Reds”.