Calcio estero, i convocati del Real Madrid contro l’Atalanta: c’è Mbappé

Real Madrid Atalanta

(Photo by David Ramos, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Mercoledì sera alle ore 21:00 allo Stadio Nazionale di Varsavia il Real Madrid sfiderà l’Atalanta nel match che mette in palio la Supercoppa Europea. I Blancos campioni d’Europa in carica vogliono iniziare al meglio la stagione.

Si inizia a fare sul serio e già con un prestigioso trofeo in palio. In attesa della partenza delle varie leghe nazionali, il calcio europeo dà il via alla sua nuova stagione sportiva con la Supercoppa Europea, che vede opporsi la vincitrice della scorsa Champions League contro quella dell’Europa League.

Supercoppa Europea, il Real Madrid sfida l’Atalanta: Ancelotti si affida subito a Kylian Mbappé. C’è anche un altro acquisto

Una gara importante per il calcio italiano che vedrà i suoi colori rappresentati dall’Atalanta, che nella scorsa annata ha condotto una cavalcata straordinaria che lo ha portata a vincere la seconda coppa europea per importanza. Di fronte agli uomini di Gsperini però la super corrazzata guidata da Carlo Ancelotti, e che ha nuovamente alzato (per la quindicesima volta nella sua gloriosa storia) la Champions League. Il Real Madrid di Vinicius Jr e Bellingham, e da questa stagione anche di Kylian Mbappé.

Real Madrid Atalanta
(Photo by David Ramos, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Il super colpo dell’estate è stato ovviamente l’ufficialità dell’arrivo a parametro zero del fenomeno francese, che ha lasciato il PSG da svincolato per vestire la camiseta blanca. Ancelotti non lesina e non si nasconde e con grossa probabilità schiererà subito titolare il suo nuovo campione, che già da domani sera vuole conquistare il suo primo titolo con il Real Madrid.

I convocati del Real Madrid. C’è anche il prodigio Endrick

PORTIERI: Courtois, Luni, Fran

DIFENSORI: Carvajal, Eder Militao, Alaba, Lucas Vazquez, Vallejo , Fran Garcia, Rudiger, Ferland Mendy, Jacobo

CENTROCAMPISTI: Bellingham, Camavinga, Valverde, Modric, Tchouameni, Arda Guler, Ceballos

ATTACCANTI: Vinicius Jr, Mbappé, Rodrygo, Endrick, Brahim Diaz