Cagliari-Verona, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni della sfida tra Cagliari e Verona, in programma domani alle ore 15:00 alla Unipol Domus Arena e dove vederla in tv in diretta e in streaming. Le due squadre si preparano allo scontro diretto per la permanenza in Serie A.
Il finale di stagione è ormai alle porte e in Serie A gli scontri diretti sono a questo punto all’ordine del giorno. Soprattutto per le squadre immerse nella lotta per non retrocedere questo può essere un momento cruciale per definire le proprie sorti verso il prossimo campionato. Nello specifico infatti la 30a giornata può regalare emozioni in questo senso, grazie alla sfida di lunedì pomeriggio tra Cagliari e Hellas Verona all’Unipol Domus Arena.
In campo alle 15:00, le due squadre si giocheranno punti importanti per la permanenza in Serie A, consapevoli però che in ogni caso dovranno continuare a lottare fino all’ultima giornata per avere la certezza matematica. Appaiate al 15esimo e al 16esimo posto in classifica con 26 punti, Cagliari e Verona hanno l’obbligo di puntare alla vittoria per allontanare lo spettro della retrocessione e poter affrontare le prossime partite con più tranquillità, buttando un occhio al Mapei Stadium per capire cosa faranno Sassuolo e Udinese impegnate allo stesso orario.
Le probabili formazioni di Cagliari-Verona
La sosta riservata agli impegni delle Nazionali ha aiutato mister Claudio Ranieri a recuperare alcuni elementi fondamentali della rosa del Cagliari. Reduci da qualche problema fisico di troppo infatti, Luvumbo e Gaetano sono pronti a tornare in campo dal 1′ per dare qualità alla manovra offensiva dei sardi a supporto dell’unica punta Lapadula. Dubbio tra centrocampo e difesa con Nandez pronto a calarsi nel ruolo di esterno basso a destra nel caso in cui Zappa non dovesse riuscire ad esserci dall’inizio.
Dall’altro lato del campo invece tanti dubbi per Marco Baroni, che durante la sosta ha perso Folorunsho e Suslov. Due tra gli elementi più importanti della rosa del Verona, anche se il centrocampista italiano potrebbe riuscire a recuperare in vista del match contro il Cagliari. Al posto dello slovacco dovrebbe esserci Noslin, che supporterà l’unica punta Swiderski.
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Nandez, Dossena, Wieteska, Augello; Deiola, Makoumbou, Jankto; Gaetano, Luvumbo, Lapadula. All. Claudio Ranieri
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Serdar; Mitrovic, Noslin, Lazovic; Swiderski. All. Marco Baroni
Dove vederla in tv
Il match tra Cagliari e Verona sarà visibile in tv dalle ore 15:00 di domani sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in alternativa in streaming su NowTv per gli abbonati al servizio. Anche i clienti DAZN potranno seguire la gara in diretta attraverso l’apposita piattaforma.