Cagliari-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla

Cagliari-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla in tv. Sardi e friulani aprono la domenica di Serie A alle ore 12.30: entrambe sono a caccia della prima vittoria.

La domenica di Serie A si apre alle ore 12.30 alla Unipol Domus, dove il Cagliari ospita l’Udinese. Entrambe le squadre sono ancora alla caccia della prima vittoria stagionale. I sardi hanno raccolto un punto, contro il Torino alla prima, e due sconfitte contro Inter e Bologna allo scadere. I friulani invece, dopo il ko contro la Juventus, hanno pareggiato con Salernitana e Frosinone. Claudio Ranieri non avrà a disposizione Petagna, non convocato – così come Lapadula -, e si affiderà alla coppia d’attacco formata da Pavoletti e uno fra Oristanio e Luvumbo. A centrocampo sicuro Nandez sulla destra, Makounbo e Soulemana dovrebbero partire in mezzo e a sinistra dubbio fra Jankto e Azzi. In difesa, davanti a Radunovic, Zappa e Augello agiranno sugli esterni, con Dossena e Wieteska centrali. Torna Mancosu tra i convocati.

Andrea Sottil ha qualche certezza in più, con Samardzic che guiderà la squadra in mezzo al campo insieme a Walace e Lovric – possibile avanzamento sulla trequarti per il serbo, autore dell’unico gol dei bianconeri in questo inizio di stagione. Sulle fasce Ferreira – favorito rispetto a Ebosele – e Kamara, mentre in difesa Perez e Bijol accompagneranno Kabasele. In porta confermato Silvestri, coppia d’attacco formata da Lucca e Thauvin, entrambi a caccia del primo gol in Serie A. Success non ancora recuperato al meglio e in panchina.

Cagliari-Udinese, le probabili formazioni

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Wieteska, Augello; Nandez, Makounbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. All: Ranieri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All: Sottil.

Dove vederla

La gara inizierà alle ore 12:30 alla Unipol Domus e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky Sport.

Share
Published by
Alberto Zamboni