Cagliari Udinese 0-0, la cronaca: Ranieri blocca Sottil
Finisce 0-0 tra Cagliari e Udinese, nel lunch match domenicale valido per la quarta giornata di campionato. All’Unipol Domus i rossoblu bloccano sule reti inviolate la squadra friulana in una partita poco emozionante e con poche occasioni. Il Cagliari sale a 2 punti in classifica e resta terzultimo in campionato, Udinese sedicesimo a 3 punti. Entrambe le squadre ancora a secco di vittorie.
Cagliari-Udinese 0-0, la cronaca del match
Partita non bella a Cagliari, con l’occasione migliore del primo tempo che capita a Deiola al minuto 11. Cross perfetto di Zappa per il compagno che però da ottima posizione manda a lato. Sardi ancora pericolosi al 41′ con Luvumbo che scippa palla a Walace e con un mancino violento stampa la palla sul palo. Udinese non pervenuto nella prima frazione e che deve far fronte agli infortuni in difesa di Kabasele ed Ebosse.
Ancher nella ripresa è il Cagliari ad essere maggiormente pericoloso soprattutto con Deiola. Al 66′ bel filtrante di Shomurodov che lancia il compagno che a tu per tu con Silvestri spreca incredibilmente. L’Udinese si accende tardi e solo al 78′ con Lucca, con l’ex Ajax che riceve da Thauvvin ma trova la pronta opposizione di Radunovic.
Non accade più nulla se non che il Cagliari chiude la contesa in dieci per il doppio giallo al difensore oplacco Mateusz Wieteska che al 95′ ferma Lucca lanciato in ripartenza.