Cagliari-Torino, le probabili formazioni e dove vederla
Cagliari-Torino probabili formazioni – Il 22esimo turno di Serie A si apre con l’anticipo fra Cagliari e Torino: ecco le probabili formazioni e dove vedere il match in tv.
La 22esima giornata di Serie A si apre con l’anticipo di questa sera fra Cagliari e Torino. Per i sardi è l’occasione di omaggiare Gigi Riva, scomparso in settimana, con una maglia speciale. Tutta bianca senza sponsor e con il numero 11 cucito sul petto.
La squadra di Claudio Ranieri è reduce dalla brutta sconfitta subita a Frosinone in rimonta che ha rallentato la corsa dei rossoblù verso la salvezza. Solo un punto separa il Cagliari dal Verona terzultimo e servono risultati al più presto. Il tecnico è orientato a proporre ancora un 4-3-1-2 dopo il cambio delle ultime uscite, con l’attacco pesante formato da Pavoletti e Petagna.
Viola si posizionerà sulla trequarti, con Nandez, Makoumbou e Prati nel mezzo. In difesa Wieteska e Dossena come centrali e Zappa e Augello come terzini. In porta confermato Scuffet.
Il Torino invece non ha giocato settimana scorsa per il rinvio del match contro la Lazio e vuole tornare a fare punti. Ancora 0 gol subiti nel 2024 e 4 punti conquistati, con la vista sulla zona Europa. Ivan Juric insisterà sul 3-4-1-2, con Sanabria che accompagna Duvan Zapata in attacco e con Vlasic trequartista.
A centrocampo indisponibile Ilic, giocheranno Ricci e Linetty nel mezzo con Bellanova e Lazaro sugli esterni, mentre in difesa – senza Djidji – si posizionerà Tameze nella linea completata da Buongiorno e Rodriguez davanti a Milinkovic-Savic.
Cagliari-Torino, le probabili formazioni
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Prati; Viola; Petagna, Pavoletti. All. Ranieri
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric
Dove vederla
Il match comincerà alle ore 20:45 all’Unipol Domus Arena di Cagliari e sarà visibile sia su Dazn che su Sky Sport.