Convocati Torino – A qualche ora dal fischio d’inizio del match delle 20:45 tra Cagliari e Torino, Ivan Juric ha diramato l’elenco completo dei convocati che prenderanno parte alla gara dell’Unipol Domus, tra cui spunta anche una novità nel reparto offensivo.
Per qualche giorno le dinamiche di mercato dovranno lasciare spazio al calcio giocato, perché stasera la Serie A è pronta a riaprire i battenti con il primo match del programma della 22ª giornata. All’Unipol Domus il Cagliari affronterà il Torino davanti ai propri tifosi, già pronti a rendere omaggio a Gigi “Rombo di Tuono” Riva, scomparso in settimana all’età di 79 anni. Nonostante la differenza di 10 punti in classifica e le ambizioni ben distanti tra le due società, si prospetta un match interessante da entrambi i lati.
Le ultime uscite in campionato dei padroni di casa raccontano di una squadra in grado di uscire con qualità dalle difficoltà, come dimostrato nelle ultime settimane, ma di un rendimento fin troppo altalenante che rischia di diventare decisivo con il passare dei mesi. Dall’altro lato il Torino è sempre in cerca di certezze per continuare a sognare obiettivi europei, ma ha bisogno innanzitutto di incamerare più punti possibili contro le avversarie che lo precedono in classifica. A qualche ora dal fischio d’inizio il mister dei granata, Ivan Juric, ha reso noto l’elenco completo dei convocati che prenderanno parte alla trasferta di Cagliari, tra cui c’è anche una novità per il reparto offensivo.
Si tratta infatti del giovanissimo Njie, esterno offensivo classe 2005 che per la prima volta si unirà alla prima squadra, con la speranza di guadagnare anche i primissimi minuti in campo in Serie A a partire già da stasera all’Unipol Domus contro il Cagliari alle 20:45.
PORTIERI: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa.
DIFENSORI: Rodriguez, Buongiorno, Sazonov, Zima, Bianay Balcot.
CENTROCAMPISTI: Linetti, Ricci, Bellanova, Gineitis, Ciammaglichella, Lazaro, Muntu, Tameze, Vojvoda.
ATTACCANTI: Njie, Sanabria, Zapata, Savva, Vlasic, Pellegri.