Cagliari, tegola Nandez: l’esito degli esami
In vista del turno di Coppa Italia, giungono cattive notizie in casa Cagliari legate all’infortunio di Nahitan Nandez: l’esito degli esami strumentali.
Reduce da un’entusiasmante prima vittoria in questo campionato (4-3 con ribaltone ai danni del Frosinone), il Cagliari di Claudio Ranieri ora si appresta ad affrontare mercoledì sera alle ore 21:00 l’Udinese, gara valida per i 16esimi di Coppa Italia. Domenica invece la formazione sarda sarà impegnata nel match casalingo contro il Genoa. Alla ripresa degli allenamenti odierni però, mancava all’appello uno dei totem del club isolano, ovvero Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguaiano era uscito zoppicante verso gli ultimi minuti del primo tempo per un infortunio muscolare.
Cagliari, tegola Nandez: il comunicato del club
Di seguito, il comunicato ufficiale del Cagliari sull’allenamento di oggi: “Nella seduta di questa mattina, due i gruppi di lavoro: i calciatori maggiormente impiegati in gara hanno svolto delle esercitazioni di scarico; per gli altri lavori sul possesso palla ed una partita giocata su spazi ridotti. Personalizzato per Simone Aresti ed Elio Capradossi. A riposo Nahitan Nandez: il calciatore uruguaiano nella giornata odierna si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club. Domani, martedì 31, è in programma un nuovo allenamento, sempre al mattino“.