Cagliari, squadra in ritiro per preparare la sfida contro la Juventus
La situazione in casa Cagliari è ad un punto critico: diciannovesimo posto in classifica, davanti solo ad una Salernitana in crisi nera e sconfitta pesante subita nell’ultima giornata di campionato contro l’Udinese.
Walter Mazzarri (per ora) continuerà ad essere l’allenatore della squadra sarda, ma la società vuole i risultati del campo. Come riportato dal sito web di Sky Sport, infatti, la pesante sconfitta subita sabato rischia di lasciare degli strascichi nel proseguo della stagione. Il Ds Capozzucca al termine della partita è stato molto chiaro: “Alcuni giocatori non degni, per rispetto lasceranno il Cagliari“.
La prima decisione adottata è quella di andare in ritiro: la squadra si è ritrovata ieri mattina e rimarrà insieme fino alla trasferta di Torino contro la Juventus di martedì sera. Nell’ultima trasferta del girone di andata il Cagliari dovrà fare a meno di un suo punto fermo. Nahitan Nandez, infatti, è fermo per un problema al flessore della gamba sinistra e non sarà a disposizione di Mazzarri per l’ultimo match del 2021.