Cagliari, squadra in ritiro per preparare il match contro il Verona
Il Cagliari si prepara ad affrontare queste ultime decisive quattro partite che mancano alla fine del campionato, con l’obiettivo di centrare la salvezza. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, i sardi andranno in ritiro per preparare il match contro l’Hellas Verona.
Cagliari, squadra in ritiro per il match contro il Verona. La missione è la salvezza
📌 | DESIGNAZIONE#CagliariVerona all’arbitro Orsato.
➡️ https://t.co/Ft0UbCVIfs#SerieATIM pic.twitter.com/izFneci3nx— #WeStandForPeace ☮️ (@CagliariCalcio) April 28, 2022
Il KO nello scontro diretto contro il Genoa di domenica scorsa, ha complicato la classifica così la società rossoblu ha deciso di mandare la squadra in ritiro, in vista del match di sabato contro l’Hellas Verona.
La squadra di Mazzarri al momento è quartultima a 28 punti, a +3 sulla zona retrocessione, ma il rientro della Salernitana a 25 punti (e con una gara da recuperare) ha rimesso tutto in discussione. Appaiato dietro anche il Genoa a 25 e il Venezia a 22, ma con una gara da recuperare.
Quattro turni decisivi e non semplici per i sardi. Sabato in casa contro l’Hellas Verona, poi sfida probabilmente verità nello scontro diretto contro la Salernitana all’Arechi, l’Inter alla penultima in casa e ultima giornata con un altro scontro diretto in trasferta contro il Venezia.