Cagliari, squadra in ritiro a partire da giovedì. Focus sulla Juve
Non un bel periodo per il Cagliari nelle ultime uscite di campionato. I sardi infatti vengono da una striscia negativa di quattro sconfitte di fila in Serie A, ultima delle quali avvenuta domenica, il pesante 5-1 subito dall’Udinese nella 31ª giornata.
Cagliari, squadra in ritiro da giovedì per preparare la Juventus
Secondo quanto riportato da ANSA, la squadra andrà in ritiro presso il centro sportivo Assemini a partire da giovedì, con l’obiettivo di preparare e di trovare concentrazione in vista del delicato match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A.
Dopo un inizio di girone di ritorno ottimo in cui il Cagliari aveva raccolto ben 15 punti nelle prime 8 giornate, il crollo a partire da marzo in cui i rossoblu hanno infilato una serie negativa che li ha portati a perdere con Lazio, Spezia, Milan e Udinese.
La decisione del ritiro sarebbe ascrivibile al direttore sportivo del club Stefano Capozucca. Da quanto si apprende però, il ritiro servirebbe appunto per compattare la squadra in vista delle ultime giornate di campionato, dove il Cagliari sarà impegnato nella lotta salvezza.
💪🏼 | ALLENAMENTO
Rossoblù al lavoro ad Asseminello.
In gruppo Gagliano, Marin e Pavoletti.#forzaCasteddu pic.twitter.com/yWh0Yudee9— #WeStandForPeace ☮️ (@CagliariCalcio) April 5, 2022