La gara tra Cagliari e Sassuolo chiuderà la quindicesima giornata del campionato di Serie A: queste le scelte dei due tecnici.
Il Cagliari di Claudio Ranieri è alla ricerca di un successo che possa in parte risollevare il morale e le sorti della squadra dopo un tour de force che ha visto i sardi perdere sia con la Juventus che con la Lazio. Gli ultimi tre punti conquistati dai padroni di casa risalgono al 5 novembre grazie all’1-0 contro il Genoa. Dall’altra parte arriva un Sassuolo amareggiato dopo la sconfitta in rimonta patita contro la Roma. Entrambe le squadre dunque sono alla ricerca di una vittoria che possa riportare il buon umore in spogliatoio e migliorare le classifiche delle due formazioni. Questi i 22 titolari che tra poco scenderanno in campo a chiudere la quindicesima giornata di Serie A.
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Goldaniga Dossena, Augello; Nandez, Prati, Sulemana; Viola, Oristanio; Lapadula. All: Ranieri.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Racic, M.Henrique, Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All: Dionisi.