Cagliari-Roma, formazioni ufficiali: le scelte di Ranieri e Mourinho

Le scelte ufficiali di formazione da parte dei due allenatori Claudio Ranieri e José Mourinho per la partita valida per l’8ª giornata di Serie A tra Cagliari-Roma.

Continua senza sosta il programma dell’ottavo turno del campionato di Serie A. Alle 18 si sfideranno Cagliari-Roma. Una sfida importantissima e probabilmente decisiva per le due squadre e per il futuro di entrambi gli allenatori. Gli isolani sono ultimissimi in classifica con appena 2 punti fatti sino a questo momento e un’altra sconfitta potrebbe complicare la permanenza di Ranieri in panchina. Stesso discorso per José Mourinho. In settimana è circolata la voce secondo la quale in caso di mancato successo in Sardegna il tecnico portoghese potrebbe essere addirittura esonerato. La società giallorossa ha sicuramente iniziato a guardarsi intorno ed ha individuato in Igor Tudor uno dei profili adatti in casa di addio allo Special One. Prima di pensare al futuro però vi è il presente. In attesa del fischio d’inizio del match della Unipol Domus fissato alle 18, i due allenatori hanno appena comunicato le formazioni ufficiali. Di seguito ecco le scelte da parte di Claudio Ranieri e José Mourinho.

Tra i sardi esordio in porta per Scuffet al posto di Radunovic. A centrocampo spazio al giocane Prati. In attacco c’è Oristanio a supporto di Petagna. Per i giallorossi torna Aouar dal primo minuto. In attacco ancora la coppia formata da Dybala-Lukaku.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Roma

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Obert, Hatzidiakos; Nandez, Sulemana, Prati, Makoumbou, Azzi; Oristanio, Petagna. Allenatore: Claudio Ranieri.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, N’dicka; Karsdrop, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dyabal, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.