Cagliari, rientrati prima due nazionali: le loro condizioni
Nel Cagliari sono da valutare le condizioni di Zito Luvumbo e Pantelis Hatzidiakos rientrati acciaccati ed in anticipo dagli impegni con le rispettive nazionali.
Il Cagliari prova a ripartire dopo il pessimo avvio di stagione. La squadra allenata da Cluadio Ranieri è ancorata al fondo della classifica di Serie A con appena due punti conquistati nelle prime otto giornate di campionato ed ancora a secco di vittorie. Per provare a costruire e ad immaginare una salvezza che al momento sembra alquanto complicata, i sardi avranno bisogno senza dubbio di tutti i loro migliori giocatori della rosa. In questo senso, preoccupano in vista della ripresa del campionato le condizioni di Zito Luvumbo e Pantelis Hatzidiakos. I due giocatori sono rientrati in anticipo dagli impegni con le rispettive nazionali e sono in forte dubbio per l’importantissimo match contro la Salernitana in programma all’Arechi nel prossimo turno di Serie A.
Cagliari: le condizioni di Luvumbo e Hatzidiakos
Stando a ciò che riportano i colleghi de’ L’Unione Sarda, infatti, Zito Luvumbo non è stato utilizzato dal commissario tecnico dell’Angola Pedro Gonçalves nell’amichevole contro Mozambico, e non giocherà neanche l’amichevole di martedì contro la Repubblica Ceca. Mentre Pantelis Hatzidiakos ha un problema al quadricipite e le sue condizioni verranno valutate in Sardegna nei prossimi giorni. Da capire se giocheranno in campionato: per il difensore pare difficile un recupero.