Cagliari, Ranieri sentenzia: “La nostra partita peggiore”

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)
L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni della stampa alla fine della brutta sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina nel match valido per la settima giornata di campionato. I sardi sono ultimi in classifica e con 0 vittorie all’attivo.

Cagliari, le parole di Ranieri dopo il KO contro la Fiorentina: “La nostra partita più brutta. L’unica soluzione è il lavoro. Radunovic? Non è tranquillo al momento”
“Non abbiamo giocato bene. Il gol subito nei primi minuti è stato pesante. Abbiamo avuto l’occasione di pareggiarla, ma poi dopo venti minuti eravamo già sotto 2-0 e a quel punto contro una squadra come la Fiorentina diventa quasi impossibile riprenderla”.
“Abbiamo provato a fare quello che sappiamo, ma non possiamo essere soddisfatti. Abbiamo fatto una brutta partita. Possiamo solo lavorare per uscirne“.
“I più giovani non guardano alla classifica e pensano solo a fare bene, ed è un aspetto da considerare. Ovviamente non ci arrendiamo, in questo campionato abbiamo fatto anche buone gare perdendo. Oggi si è fatto solo male e abbiamo perso“.
“Luvumbo non sta bene, oggi nella rifinitura mi ha detto che appena scattava sentiva dolore e non ho voluto rischiare. Vediamo se ci sarà per la prossima. Radunovic non è tranquillo, vedremo cosa fare come club. Voglio parlare col ragazzo e capire il da farsi“.
“In questo momento non dobbiamo parlare ma solo lavorare perché quello che abbiamo fatto non basta. Dobbiamo lavorare e crescere in mentalità se vogliamo uscire dalla zona retrocessione“.