Cagliari, Ranieri: “Sappiamo che dovremo soffrire per salvarci”
Cagliari Ranieri – L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine dell’importante vittoria per 2-1 contro il Bologna, nel match valido per la 20ª giornata di campionato.
Un successo pesante e fondamentale contro una delle squadre rivelazioni del campionato. Il Cagliari supera in rimonta per 2-1 il Bologna e si rilancia pesantemente per la lotta salvezza. I sardi ora sono saliti al sedicesimo posto a 18 punti in classifica, portandosi a +1 dalla zona retrocessione. Di seguito il commento post gara di Claudio Ranieri.
Cagliari, le parole di Ranieri dopo il successo contro il Bologna: “L’andare sotto ci ha unito anche di più. Petagna e Nandez sono stati strepitosi”
“Ringrazio molto i nostri tifosi. Ho tanta pressione addosso. Anche oggi il Bologna ha mostrato che squadra di valore sia e come sia allenata bene da Thiago Motta“.
“Siamo andati in svantaggio, ma il loro gol ci ha permesso di ricompattarci. Noi in campo dobbiamo sempre mettere il massimo e i primi venti minuti abbiamo fatto malissimo. Ci è mancata determinazione e non riuscivamo a creare nessuna azione“.
“Oltre al gol Petagna ha fatto una partita strepitosa. Lui e Nandez hanno fatto una partita grandiosa. Petagna sta diventando sempre più importante per noi“.
“Anche Wieteska ha fatto una buona partita. Sappiamo che dovremo soffrire per salvarci, il campionato è lungo e manca ancora tanto“.
“Petagna deve giocare con continuità, ma deve dare tutto anche in allenamento. I ragazzi di questa squadra sono straordinari e tutti si sacrificano e danno il 100%. Dobbiamo lottare come se ogni partita fosse l’ultima, fare gol e fare di tutto per non prenderne“.