Cagliari, Ranieri: “Perso per le giocate dei campioni del Napoli”
Le dichiarazioni del tecnico del Cagliari Claudio Ranieri al termine della gara valida per il sedicesimo turno di Serie A persa dai suoi per 2-1 sul campo del Napoli.
Il Cagliari torna a casa senza punti dalla gara del Maradona contro il Napoli. Gli isolani sono stati battuti per 2-1 dagli azzurri nella gara valida per la 16ª giornata di Serie A. Al termine del match ai microfoni di Dazn ha parlato il tecnico dei sardi Claudio Ranieri. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.
Cagliari, Ranieri: “Preso i due gol nel nostro momento migliore”
“Penso che la partita di oggi l’abbiamo persa soprattutto per merito delle giocate dei campioni che il Napoli ha in squadra. Quando ci sono questo tipo di giocatori è difficile perché possono risolvere le partite da un momento all’altro e purtroppo questo è esattamente quello che è accaduto. Complimenti a loro”.
“Resta un po’ l’amaro in bocca perché a mio modo di vedere abbiamo preso i due gol che ci hanno condannato alla sconfitta nel nostro momento migliore”.
“Quando siamo partiti sapevamo di essere in ritardo perché avevamo tanti giocatori in ritardo con la preparazione. La volontà e la forza dei miei giocatori è quella di salvarsi, il mio lavoro sarà completato quando avrò salvato questa squadra”.
“Luvumbo lo vedo meglio da subentrato perché se devo dare scintille ho lui e Oristanio che possono accendere la miccia. Lui arriva fresco quando gli avversari sono stanchi, sono giocatori che ci stanno dando delle soddisfazioni”.